A.S. Volley Lube comunica gli orari di apertura della prevendita biglietti per Gara 4 della Finale Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, match di domenica 14 maggio (ore 21.05) all’Eurosuole Forum.

Apertura prevendita online, shop Vivaticket e botteghino alle ore 15.30 di sabato 6 maggio.

L’evento è compreso nell’abbonamento stagionale.

Sarà possibile acquistare un massimo di 5 tagliandi per persona, sia al botteghino, sia online.

Per i biglietti ridotti sarà necessario presentare il documento d’identità.

Dopo due partite spettacolari e ricche di set dal finale thrilling, la serie della Finale Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino è in parità. In attesa della terza sfida, programmata per domenica 7 maggio (ore 18 con diretta Rai Sport) alla BLM Group Arena, il club campione d’Italia sta per lanciare la prevendita di Gara 4, che potrebbe consegnare il tricolore 2022/23 a uno dei due team. I biancorossi cercano il quarto titolo consecutivo, impresa che rimarrebbe negli annali a caratteri cubitali, mentre i gialloblù vogliono rompere il lungo digiuno. Tutti gli ingredienti per una sfida epica ci sono. La quasi matematica certezza di avere nuovamente un Eurosuole Forum sold out, il fascino delle coreografie di Lube nel Cuore in un impianto pieno zeppo di maglie rosse e lo spettacolo in campo rendono inebriante l’attesa del match.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum sabato 6 maggio (15.30-19).

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)