Piacenza 20.01.2023 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza al centro di rumors di volley mercato che parlano di un incredibile valzer di allenatori che vedrebbe coinvolta anche la squadra biancorossa. Da più fonti rimbalzano echi di cambi piuttosto roboanti che vorrebbero un ritorno di Angelo Lorenzetti sulla panchina di Piacenza.

Il Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Hristo Zlatanov, in un momento molto particolare della stagione che vede la squadra biancorossa ancora in piena corsa per la Del Monte Coppa Italia, il Campionato e la Cev Volleyball Cup, fa il punto della situazione.

“Sicuramente essere al centro di rumors di volley mercato è all’ordine del giorno in questo momento ma voglio sottolineare che da poche settimane abbiamo dato piena fiducia a Massimo Botti, tecnico piacentino cresciuto con noi in questi anni e abbiamo piena fiducia nel suo operato. Botti è il nostro tecnico e affiancare altri nomi alla nostra società in questo momento non solo può creare imbarazzo o malumore all’interno del gruppo, ma non è neppure nei nostri pensieri”.

Futuro e presente.

“La squadra è in piena corsa per ogni obiettivo stagionale, abbiamo tutti fatto gli straordinari per centrare questi obiettivi, l’emergenza dettata dagli infortuni siamo stati tutti bravi ad affrontarla ma certo se questa emergenza è un fattore quotidiano diventa tutto più complicato. Il potenziale della squadra è davvero importante e sono certo che quando tutti i giocatori saranno a disposizione la nostra classifica potrà trarne solo giovamento. Come ha scritto un nostro importante e speciale tifoso ricordando il 5 maggio del Manzoni, anche i più grandi hanno avuto momenti alterni, “due volte nella polvere, due volte sull’altar”. Con il rientro dei nostri infortunati torneremo nella posizione di classifica che ci spetta”.