𝗜𝗟 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗕𝗢𝗡𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗦𝗨𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗𝗥𝗔 𝗘 𝗟𝗔 𝗦𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗥𝗨𝗠𝗢𝗨𝗥𝗦 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗥𝗜𝗚𝗨𝗔𝗥𝗗𝗔𝗡𝗧𝗜 𝗧𝗥𝗜𝗡𝗜𝗗𝗔𝗗 𝗗𝗘 𝗛𝗔𝗥𝗢

Presidente Bongiovanni, quali sono le impressioni dopo la partita di domenica, come vede la squadra dopo l’intervento di mister Travica?

 

“Dopo il match con Civitanova siamo molto soddisfatti per la prestazione, abbiamo tenuto testa alla Lube per tutta la gara sfiorando la vittoria finale.

 

In settimana abbiamo notato un cambio di ritmo in allenamento anche con esercizi di tecnica individuale. Sicuramente Mister Travica ha dato una forte iniezione di fiducia a tutto il gruppo squadra. È un tecnico carismatico e competente, pronto e con un grande tempismo nella fase di gioco, sa spiegarsi al gruppo ed esprimersi al meglio durante i time out. Abbiamo cercato un coach che avesse queste qualità e siamo certi di essere riusciti a portare a Taranto un ottimo tecnico per crescere ancora come squadra”.

 

C’è stata una svolta tecnica anche in regia, lo spagnolo De Haro ha fatto un’ottima prestazione, cosa ci può dire di fronte alle voci recenti di mercato che lo vedevano in partenza verso altri club?

 

“Smentiamo le voci che riguardano la cessione di Trinidad De Haro. Non abbiamo avuto richieste da altri club per il nostro atleta, sono solo voci di mercato prive di fondamento. Se qualche fantasioso vuole apparire con tali rumours, non sono problemi che riguardano la squadra, società e i componenti della stessa. La squadra è in fase di crescita, giorno dopo giorno e noi auspichiamo di trovare presto insieme a questo gruppo la nostra prima vittoria stagionale”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto