Prosegue il felice connubio tra Lube Volley e La Pasta di Camerino. L’azienda della famiglia Maccari sarà presente anche nella stagione 2023/24 e in quella 2024/25 sulle maglie biancorosse in SuperLega Credem Banca.

Sinonimo di qualità

La Pasta di Camerino è l’unico marchio che garantisce pasta fresca e secca all’uovo, di semola e di grano antico Hammurabi, realizzata utilizzando ingredienti 100% italiani e filiera tracciata.

La lavorazione è artigianale con triplo impasto, essiccazione a basse temperature, lenta estrusione, trafilatura a bronzo. Ne consegue che il prodotto ha una migliore masticabilità e digeribilità e tiene perfettamente la cottura valorizzando la qualità del grano marchigiano e italiano. Il pack completamente riciclabile conferma la vocazione dell’azienda alla sostenibilità e alla cura dell’ambiente.

“La nostra azienda è da sempre orientata all’eccellenza – dice Federico Maccari, Ceo di Entroterra Spa che anche quest’anno metterà a disposizione dei gustosi premi ai partecipanti al gioco sulla App ufficiale Lube Volley nel corso delle partite casalinghe – ed essere vicini a uno dei club più titolati d’Italia e del Mondo e che per di più è espressione di questo territorio, significa associare due realtà vincenti che rappresentano le Marche”.

“La conferma della partnership con una delle più grandi aziende della nostra regione è un onore per il nostro Club – dichiara il dg biancorosso Beppe Cormio -. Lo è anche perché questa azienda opera in un settore che ultimamente si è molto legato allo sport e alla pallavolo. In particolare La Pasta di Camerino ha sempre fornito prodotti studiati ad hoc per quelle che sono le esigenze degli sportivi. I nostri atleti ne hanno testato personalmente la grande qualità. Per noi è una enorme soddisfazione vestire questo logo sulla maglia anche nella prossima annata e in futuro. Quando due realtà stanno così bene insieme sarebbe letale dividerle!”.