Arriva una gradita e bella riconferma per il centrale Lorenzo Moschese che, dopo il brusco stop della passata stagione a causa dell’infortunio che ha interrotto il campionato dell’atleta ligure nell’andata degli ottavi di finale dei play-off, ha deciso di prolungare per un’altra annata la sua esperienza in terra salentina.
La torre di 200 cm che sarà ancora una volta a disposizione di Mister Licchelli ha in serbo una grande voglia di rivalsa per aver visto svanire ogni sogno proprio nel momento più brillante della passata stagione: sono ancora indelebili nella memoria degli appassionati rossoazzurri i venti punti messi a segno dal centrale nella gara contro Palmi (gara uno degli ottavi di finale) quando impressionò per capacità tecniche e fisiche.
In questi giorni, Moschese sta affrontando, con grande forza di volontà e ottimi risultati, il percorso riabilitativo che ha seguito l’intervento chirurgico effettuato lo scorso mese a Parma.
Quest’anno il percorso di crescita del classe 2003 proverà a conoscere il salto di qualità definitivo: “Sono felicissimo di essere stato confermato e di continuare il percorso con lo staff, il livello del nostro campionato si alza ulteriormente,diventando sempre più stimolante e per questo non vedo l’ora di aggregarmi alla squadra. Sono pronto a dare il 110% e convinto che quest’anno la squadra possa dire la sua cercando di divertirci e di fare divertire il pubblico come l’anno scorso”.