Si scaldano i motori in vista della SuperLega Credem Banca 2023/2024, con Rana Verona che sarà protagonista in un quadrangolare di grande prestigio a una settimana dall’esordio sul campo della Gioiella Prisma Taranto. Il 14 e il 15 ottobre, infatti, la città marchigiana di Jesi ospiterà la prima edizione della Jesi Volley Cup, che oltre alla squadra di Coach Stoytchev scenderanno in campo anche Cucine Lube Civitanova, Allianz Milano e la vincitrice del campionato greco Olympiakos Piraeus. Le partite si disputeranno al Pala Triccoli, impianto da oltre 4.000 posti.

Il torneo, organizzato da JV Sport in collaborazione con il Comune di Jesi, rappresenterà un vero e proprio antipasto della nuova stagione di SuperLega Credem Banca. In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si terrà lunedì 2 ottobre alle ore 12.00 presso il Palazzo Pianetti, saranno annunciati gli abbinamenti delle semifinali e comunicate le attività collaterali organizzate in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Marche, che nel weekend del 14 e 15 ottobre coinvolgeranno tanti appassionati di volley.

Il PROGRAMMA

SABATO 14 OTTOBRE

Ore 17.30 Semifinale 1
Ore 20.30 Semifinale 2

DOMENICA 15 OTTOBRE

Ore 15.00 Finale 3°/4° posto
Ore 18.00 Finale 1°/2° posto

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

I tifosi scaligeri hanno già la possibilità di prenotare il proprio posto per assistere ai match di Rana Verona nel quadrangolare. Sia gli abbonamenti per l’intera manifestazione che i biglietti per le singole giornate si possono acquistare al seguente link: CLICCA QUI

Il botteghino presso il Pala Triccoli sarà aperto a partire da lunedì 2 ottobre. I posti sono numerati in tutti i settori del Palasport. Le tariffe saranno ridotte per gli Under 12 e sono previste agevolazioni per le Società FIPAV.

Promozione EARLY BIRD: fino al 21 Settembre sarà possibile acquistare l’abbonamento Parterre allo stesso prezzo dell’abbonamento Tribuna. La promo è valida su un numero limitato di abbonamenti.