SuperLega Credem Banca
Si è chiusa la stagione di After Hours. Ultima puntata di “Palla Avvelenata” con il Presidente Righi e Fefè De Giorgi

Con l’assegnazione dello Scudetto 2022/23 si è chiusa anche la stagione di “After Hours, la SuperLega di notte”, il programma condotto da Andrea Zorzi e Andrea Brogioni e firmato Lega Pallavolo Serie A, divenuto ormai appuntamento fisso per il commento post gare la domenica sera.

Nella sua terza stagione, “After Hours” ha raggiunto 32 puntate, con oltre 200 ospiti, 32 ore di diretta, e approfondimenti di vario genere: dirigenti, atleti, giornalisti e tanto altro per chiacchierare e discutere i temi di giornata e della settimana di SuperLega Credem Banca, con focus sui periodi chiave e sugli eventi di Serie A2 e A3. Numerosi addetti ai lavori e appassionati hanno conversato tra loro, in compagnia dei campioni del passato Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, che ormai da tre anni raccontano la Serie A in diretta sui social di Lega Pallavolo Serie A.

Il quadro è stato completato con un tocco di comicità per spezzare la settimana con “Palla Avvelenata”, la rubrica infrasettimanale con la partecipazione di Leo Turrini. I due conduttori di After Hours, coadiuvati dalla travolgente ironia del giornalista modenese, hanno assegnato una serie di premi “simbolici” per 32 settimane; l’ultima puntata ha chiuso la stagione col botto, con due ospiti d’eccezione: il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi e il CT della Nazionale italiana, Fefè De Giorgi.

Ultima puntata di “Palla Avvelenata”, con Fefè de Giorgi e Massimo Righi:
https://youtu.be/-GEs_-UK6R8

Tutte le puntate di “After Hours, la SuperLega di notte”
https://www.youtube.com/playlist?list=PLNW0tYN60Hdf77s_VyvVo2ermmx9T4OVT