SABAUDIA – La Plus VolleyBall si affida, per questa stagione agonistica 2023-2024, alla competenza degli specialisti operanti nel Ninfa Poliambulatorio Riabilitazione, cui è stata demandata la cura preventiva della salute degli atleti con le annuali visite di medicina sportiva. Due sono state le giornate dedicate ai controlli periodici dei giocatori. Le visite sono state effettuate nella struttura che ospita il Poliambulatorio a Cisterna di Latina in via Carlo Rosselli 2. Quest’anno, come da aspettative, tutti i giocatori hanno passato positivamente i controlli medici e sono pronti per affrontare con maggiore carica gli allenamenti che, sotto la guida di coach Leondino Giombini, si prospettano intensissimi. L’obiettivo, naturalmente, è quello di arrivare preparati al campionato, che si delinea particolarmente difficile, visto l’alto livello delle squadre coinvolte.

Paul Ferenciac (Plus Volleyball Sabaudia): “Allenamenti iniziati positivamente. Come da aspettarsi a inizio campionato, stiamo lavorando duramente sia con i pesi che in atletica per trovarci pronti all’inizio del campionato previsto per domenica 15 ottobre. Siamo un gruppo molto affiatato, nessuno si risparmia e spero che si possa creare più coesione possibile tra di noi perché è un fattore molto importante per una buona riuscita di stagione”.

Antonio De Paola (Plus Volleyball Sabaudia): “Abbiamo iniziato da una settimana gli allenamenti, che si sono già configurati molto intensi come è giusto che sia. Lavoriamo tutti i giorni, sapendo che il campionato non sarà facile. Tuttavia, secondo me, ci stiamo già ben amalgamando e questo rappresenta un buon segnale per la futura stagione”.

Daniele Ronci

Ufficio Stampa Plus VolleyBall Sabaudia

389.1854630