Piacenza 17.03.2024 – Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al camp estivo che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza presenta per l’estate 2024 e che si terrà al mare in una location tutta nuova, Marina di Andora in provincia di Savona.

Direttore Tecnico del camp sarà Michele Totire, selezionatore regionale maschile della Liguria, allenatori Carlo Miselli di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Alberto Molinari del Sant’Anna Pallavolo, Organizzazione e Coordinamento di Rocco Dichio Dirigente della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, patrocinio del Comune di Andora. Ci sarà inoltre la possibilità di incontrare giocatori o staff della prima squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

L’estate biancorossa sarà ricca di divertimento con il camp a Marina di Andora previsto per i ragazzi e ragazze dai 10 ai 17 anni che vogliono trascorrere le proprie vacanze immersi nella natura, giocando a pallavolo! Sarà l’occasione per giovani pallavolisti e pallavoliste per immergersi a 360° nel mondo del volley e del beach volley.

Se sei un giovane appassionato di pallavolo alla ricerca di un’esperienza straordinaria per perfezionare le tue abilità tecniche, vivere in un ambiente stimolante e fare amicizie con coetanei provenienti da tutta Italia #atuttogas Volley Camp è l’opportunità che stavi aspettando.

Grazie alla direzione tecnica degli allenatori professionisti sarà la crescita tecnico-tattica l’obiettivo primario del camp, senza dimenticare l’aspetto ludico della vacanza.

La giornata tipo sarà articolata in fasi dedicate alla tattica di gara e alla tecnica individuale, alternate da una visita di alcuni atleti della prima squadra e da momenti di svago, escursioni e serate a tema.

DOVE

Il “Summer Volley Camp 2024 Alta Qualificazione” di Marina di Andora in provincia di Savona è riservato a tutti i ragazzi e ragazze dai 10 ai 17 anni. Marina di Andora è un vero gioiello sulla costa ligure, il clima temperato favorisce l’allenamento sportivo offendo un’esperienza unica tra aria pulita e un paradiso costiero.

QUANDO?

Il “Summer Volley Camp 2024 Alta Qualificazione” di Marina di Andora si terrà dal 30 giugno al 6 luglio presso il Colombo Village.

QUANTO COSTA?

Il costo del camp è di 590 euro a partecipante. Per il “Summer Volley Camp 2024 Alta Qualificazione” la quota di partecipazione non comprende la quota trasporto di 75 euro che verrà garantito con partenza da Piacenza al raggiungimento di 50 iscritti.

Per maggiori informazioni scrivere a giovanili@youenergyvolley.it