La Sieco sarà di scena a Cuneo domenica 10 marzo al canonico orario delle 18. Avversaria tostissima la Puliservice Acqua San Bernardo che con i suoi 48 punti occupa il secondo posto in classifica in coabitazione con la Emma Villas Siena.

 

E se il Grottazzolina ha quasi chiuso la pratica primo posto, Cuneo farà di tutto per tenere a bada le inseguitrici Siena, Ravenna, Prata che vorranno sfruttare ogni minima distrazione dei piemontesi per acciuffare la seconda piazza.

 

C’è molto in ballo anche per gli Impavidi che rimangono aggrappati ad un filo sempre più sottile di speranza, potendo disputare due scontri diretti su tre incontri rimanenti. La Sieco promette massimo impegno e massima concentrazione in questa proibitiva trasferta di fine stagione.

 

Arbitreranno l’incontro i Signori Prati Davide di Albuzzano e Nava Stefano di Monza. All’andata la Sieco riuscì a strappare un set agli avversari ma avrebbe potuto addirittura raggranellare qualche punto. Con Ferrato schierato come opposto, gli impavidi trovano nel terzo set un vantaggio di 5 punti sul 15-10. Poi un graduale calo di gioco che porta gli avversari a vincere set e incontro al fotofinish. Una mission difficilissima, quindi, ma che i Ragazzi Impavidi non vogliono assolutamente vedere come impossible.

 

Questo il programma completo della undicesima giornata di ritorno

 

Sabato 9 marzo, ore 20.30

Conad Reggio Emilia – Consar Ravenna

Delta Group Porto Viro – Pool Libertas Cantù

Domenica 10 marzo, ore 16.00

Abba Pineto – Yuasa Battery Grottazzolina

Consoli Sferc Brescia – Kemas Lamipel Santa Croce

Domenica 10 marzo, ore 18.00

BCC Tecbus Castellana Grotte – Tinet Prata di Pordenone

Lunedì 11 marzo, ore 19.00

Emma Villas Siena – WOW Green House Aversa