Piacenza 22.03.2024 – È online il nuovo sito di Gas Sales Bluenergy Volley che porta gli appassionati e i sostenitori più vicini alla loro squadra del cuore.

Raggiungibile all’indirizzo www.gassalespiacenza.it, il nuovo portale è stato completamente rinnovato non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti e delle funzionalità, con un’interfaccia semplice e intuitiva, per offrire un’esperienza di navigazione completa.

Tra le novità spicca la nuova sezione “Match Room”, un’area dedicata che offre agli appassionati l’accesso diretto ed esclusivo a statistiche, immagini e agli highlights di ogni partita. Significative anche le novità in altre sezioni, ad esempio, “Roster” che è stata arricchita con la citazione di ciascun atleta e quella dedicata al “PalabancaSport” che mette in evidenza la versatilità della struttura.

È stato inoltre dato risalto al progetto del settore giovanile che oggi conta più di 80 ragazzi e in cui la Società investe costantemente. Anche per loro un’area dedicata dove poter vedere le formazioni e nelle News la possibilità di filtrare il loro settore e rimanere aggiornati.

Il Lupo come animale guida: partendo dal nostro logo, ci siamo fatti ispirare dal Lupo come animale guida che rappresenta la forza e la determinazione della squadra nel perseguire gli obiettivi; abbiamo modellato/giocato con alcuni dettagli caratteristici del Lupo che sono stati incorporati negli elementi distintivi della squadra per far emergere la nostra la personalità e l’identità.

Colori Dinamici e Vibranti: la palette di colori scelta riflette l’energia e la vitalità della squadra, colori che catturano l’attenzione e trasmettono la passione per il gioco.

Legame con la Comunità: valorizzando il Lupo abbiamo voluto sottolineare ulteriormente il legame tra la squadra e la città, enfatizzando il nostro senso di appartenenza.

Il sito web è il risultato della collaborazione consolidata con l’agenzia di marketing, comunicazione e video produzione Vittoria Comunica www.vittoriacomunica.it

Elisabetta Curti (Presidente Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Dopo qualche anno abbiamo deciso che era giusto rinnovare il nostro sito per stare al passo con i tempi e renderlo sempre più accattivante per i nostri tifosi e tutti gli appassionati di pallavolo. Un sito che vuole essere ancora di più un legame stretta tra squadra, società e città. Fare squadra è la nostra forza, l’unione è la nostra forza”.