Prima di andare in pausa campionato, la Personal Time ha vinto 3-0 con Mirandola. Una partita che coach Moretti commenta così: “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo battuto una squadra che era venuta a San Donà per portare via punti per la salvezza. Siamo stati bravi a. mettere subito le cose in chiaro”.

Durante il match si è fatto male Favaro: “L’infortunio di Gioele non dovrebbe essere nulla i grave, lo valuteremo, la sua uscita  ci ha destabilizzato, l’ingresso di Edoardo Cunial con la sua ricezione e difesa ha permesso alla squadra di vincere il secondo set, il terzo è stato punto a punto e siamo andati via grazie al nostro servizio, li abbiamo messi sotto pressione, la battuta comincia a funzionare ed era già accaduta la stessa cosa con il Cus Cagliari”.

Ora c’è la sosta: “Non si gioca per la Coppa Italia e avremmo voluto essere alla final four. Riposeremo in vista delle due ultime partite dove giocheremo con la Monge Savigliano e il Gabbiano Mantova. Due match che ci diranno a che livello siamo e come si può migliorare”.

Ascolta intervista sulle nostre piattaforme digitali