SuperLega Credem Banca
Si è chiusa la stagione di After Hours. Ultima puntata di “Palla Avvelenata” con il Presidente Massimo Righi

Con l’assegnazione dello Scudetto 2023/24 con la vittoria della Sir Susa Vim Perugia e con la conquista della Champions League dell’Itas Trentino si è ufficialmente chiusa la quarta stagione di “After Hours, la SuperLega di notte”, il programma serale condotto da Andrea Zorzi e Andrea Brogioni e firmato Lega Pallavolo Serie A che nel corso degli anni si è strutturato come uno degli appuntamenti fissi per il commento post gare la domenica sera, con atleti di SuperLega collegati in streaming anche pochi istanti dopo la fine delle rispettive gare.

In questa quarta stagione “After Hours, la SuperLega di notte” è andato in onda per 28 volte, ospitando più di 200 volti noti della pallavolo nostrana, con approfondimenti, curiosità e notizie di vario genere: diversi i dirigenti, atleti, giornalisti e non solo che si sono ritrovati per chiacchierare e discutere i temi di giornata e della settimana di SuperLega Credem Banca, con focus sui periodi chiave e sugli eventi di Serie A2 e A3. Numerosi addetti ai lavori, appassionati ed atleti hanno conversato tra loro, in compagnia dei campioni del passato Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, che ormai da quattro anni raccontano la Serie A in diretta sui social di Lega Pallavolo Serie A. Stefano Locatelli, telecronista, ha inoltre chiuso ogni puntata con una piccola rubrica musicale, dedicando una canzone agli atleti in collegamento.

Non solo “After Hours”: nel mezzo della settimana è proseguita la comicità e l’umorismo in salsa sportiva di “Palla Avvelenata”, la rubrica infrasettimanale che ha visto ancora la partecipazione di Leo Turrini. I due conduttori di After Hours, coadiuvati dalla travolgente ironia del giornalista modenese, hanno assegnato una serie di premi “simbolici” per 30 settimane; l’ultima puntata ha inoltre chiuso la stagione con ospite d’eccezione Massimo Righi, Presidente della Lega Pallavolo Serie A.

Proprio a partire da questa stagione, i due programmi hanno dato vita al canale Spotify “Legavolley”: tutte le puntate sono infatti riascoltabili sulla principale piattaforma di riproduzione digitale di podcast e musica, rendendone così possibile l’ascolto in maniera “svincolata” dal video, e senza necessariamente mantenere aperte le relative app.

 

Ultima puntata di “Palla Avvelenata”

Tutte le puntate di “After Hours, la SuperLega di notte” su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=-GTv7o-GaUo&list=PLNW0tYN60HddVZgx4dtdvgYkjIl3INwHP

Canale Spotify Legavolley
https://open.spotify.com/user/31ly3bwqdyfkm6vhu6cgrx4c5ctu?si=4fd74ee50b794c61