Bergamo, 11 febbraio 2005

Prosegue la settimana di lavoro dell’Allegrini Bergamo in vista della partita di domenica pomeriggio contro Esse-Ti Carilo Loreto, valida per l’ottava giornata di ritorno della serie A2 TIM.
La squadra allenata da Luca Monti sosterrà questa sera l’ultima seduta di allenamento in terra bergamasca (Centro Sportivo Italcementi) prima della partenza alla volta di Loreto in programma per domani in tarda mattinata.

L’Allegrini Bergamo si presenterà all’appello con la formazione pressoché invariata rispetto alle ultime uscite, anche se resta qualche dubbio sulle condizioni di Giorgio Domenghini, che da inizio settimana è afflitto dal virus dell’influenza.

“Non sarà per nulla facile- afferma Luca Monti – perché Loreto è una delle squadre più forti del campionato. E’ vero che dovranno rinunciare a Terence Martin, ma credo che abbiano un organico completo ed in grado di rimediare a queste situazioni. Dovremo giocare al massimo, come accadde nella gara di andata a Bergamo, per cercare di portare a casa qualche punto prezioso”.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa