La Società Trentino Volley, come sempre vicina ai propri sostenitori, ha deciso di confermare anche il quarto pullman nonostante non fosse completo al momento della chiusura delle iscrizioni. E’ grande l’attesa per la gara di domenica, big match della diciassettesima giornata di campionato, al Palaverde l’Itas Diatec Trentino affronta i campioni d’Italia in carica della Sisley.
Comunichiamo che, oltre a tutti coloro che si sono precedentemente iscritti, ci sono ancora circa 30 posti disponibili per chi desidera partecipare alla trasferta in pullman a Treviso organizzata dalla Società Trentino Volley, è sufficiente presentarsi direttamente alle fermate del pullman ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.15, da Pergine presso il bar trattoria Alba alle ore 14.30, da Borgo Valsugana nel piazzale della Stazione alle ore 15.00.
Per eventuali informazioni supplementari è possibile contattare i responsabili del Fans Club “Cuore Gialloblu” al n° 333-1811863.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso al Palaverde è di Euro 15,00 per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e di Euro 16,00 per tutti gli altri.

Trento, 28 Gennaio 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it