Secondo turno consecutivo in trasferta per la Marmi Lanza Verona che domani scenderà in campo a Latina contro l’Acqua&Sapone Icom; i gialloblù, reduci dalla sconfitta subita a Piacenza sette giorni fa, sono partiti questa mattina alla volta di Latina e domani mattina svolgeranno un’ultima seduta di rifinitura sul campo che ospiterà il match nel pomeriggio. L’incontro sarà seguito come “campo collegato” da Sky Sport 2 che trasmetterà alcune fasi dell’incontro.

La sfida di Latina, come sottolineato da mister Bagnoli, “è una sfida importante per cercare di riprendere a fare punti, per crescere nel gioco e per integrare nuovamente sicuramente Granvorka e speriamo anche Howard”. “In settimana non abbiamo potuto allenarci come avremmo voluto, le defezioni continuano ad aumentare invece che calare. Venerdì sono stati fermi sia Lasko che Howard per problemi legati ad un’influenza per cui non so come potremo giocare domenica”. Le condizioni dei due giocatori sono comunque in netto miglioramento ed entrambi dovrebbero essere in grano di prendere parte alla partita di domani con Verona che finalmente potrebbe ritrovare la propria formazione tipo dopo tre partite (Perugia, Treviso, Piacenza) disputate con un organico rimaneggiato.

Latina, comunque, è squadra da temere “con un buon collettivo – come sottolineato da Bagnoli – dotata sicuramente di ottimi attaccanti che però in determinati momenti ha dimostrato qualche insicurezza. Bisognerà giocare bene per tirare fuori, appunto, queste insicurezze”.

L’incontro avrà inizio alle ore 18.00 e sarà trasmesso in diretta da RADIO VERONA con l’inviato Alessandro D’Errico.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643

Nella foto: Frantz Granvorka, in fase di recupero dopo l’infortunio subito. (FotoExpress)