Domenica 11 dicembre la gara di volley tra Bre Banca Lannutti e Marmi Lanza Verona andrà oltre l’evento agonistico rappresentando un momento importante di solidarietà: infatti al Palasport si concluderà la giornata-gemellaggio tra FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) CUNEO e FIDAS VERONA, rappresentate rispettivamente dai due presidenti Sandro Biadene e Silvano Salvano.
Un incontro analogo era avvenuto lo scorso anno a Verona quando i cuneesi furono ospiti degli amici della FIDAS Verona in una giornata conclusa con la presenza al Palasport veneto per la gara poi conquistata dalla Bre Banca Lannutti.
Intanto Paolo Cozzi, centrale della Bre Banca Lannutti, è stato sottoposto ad accertamenti medici per verificare i danni causati dall’infortunio alla caviglia sinistra verificatosi lunedì sera durante l’incontro disputato a Padova. L’ecografia ha messo in evidenza un assottigliamento del legamento peroneo-astragalico anteriore con relativo versamento, escludendo interessamenti articolari.

Ufficio Stampa