Penultima giornata di regular season con il Giotto impegnato a Cagliari, in una trasferta che potrebbe ravvivare ulteriormente la rincorsa alla salvezza della squadra padovana.
Il Giotto ha raccolto dalla gestione Schiavon due vittorie su tre incontri ufficiali disputati, vincendo sia con Cuneo in campionato che con il Paok Salonicco in Coppa Cev 3-1, e perdendo la sfida esterna di regular season contro la corazzata Modena.
“L’ultima vittoria europea, nonostante le difficoltà incontrate dal secondo set, ci ha dato una bella spinta morale. Ora il passaggio del turno è molto vicino e possiamo concentrarci senza ulteriori preoccupazioni sul campionato. Conquistare la permanenza in A-1 rimane un’impresa, ma i ragazzi ci credono e a Cagliari cercheremo di riaprire definitivamente il discorso salvezza. Stiamo lavorando per migliorare in difesa ed in ricostruzione, che rimangono i crucci nell’impianto di gioco del Giotto.”
La compagine padovana, ad oggi al completo, volerà sabato a Cagliari per far ritorno a Venezia lunedì e ripartire il giorno seguente per Salonicco.

www.semprevolley.com