I giocatori e lo staff dell’Itas Diatec Trentino al “Concerto per Rosmini” al Mart di Rovereto

Giovedì 20 Ottobre 2005 alle ore 20.45 presso l’Auditorium Mart di Rovereto (Trento) si terrà il “Concerto per Antonio Rosmini”, organizzato dall’Accademia degli Agiati e dai Padri Rosminiani di Rovereto.
Saranno presenti i giocatori e lo staff della formazione di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino, accompagnati dai massimi dirigenti della Società Trentino Volley, assicurata la presenza anche del Presidente della Società di Via Manci e della Lega Pallavolo serie A Diego Mosna.
Durante la serata saranno raccolte offerte di beneficenza per il progetto CedAS (Centro di Ascolto e Solidarietà) promosso dalla Caritas decanale Rovereto.
Silvia Pavan, Jerta Pizzini, Carla Braccini, Roberto Garniga, Antonio Grott, Stefano Rossaro e Carlo Plottegher, uniti in “Ginguruberu”, eseguono “Spirituals, Canzone Napoletana, Canto Popolare, Musicals…”, con la partecipazione del Gruppo Amici e Mini Coro di Rovereto.
Serata ad ingresso gratuito, la squadra dell’Itas Diatec Trentino si conferma vicina a tutte le iniziative finalizzate alla beneficenza.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, lo schiacciatore dell’Itas Diatec Trentino e della nazionale Cristian Savani.

Trento, 18 Ottobre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it