Giovedì 20 Ottobre 2005 alle ore 20.45 presso l’Auditorium Mart di Rovereto (Trento) si terrà il “Concerto per Antonio Rosmini”, organizzato dall’Accademia degli Agiati e dai Padri Rosminiani di Rovereto.
Saranno presenti i giocatori e lo staff della formazione di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino, accompagnati dai massimi dirigenti della Società Trentino Volley, assicurata la presenza anche del Presidente della Società di Via Manci e della Lega Pallavolo serie A Diego Mosna.
Durante la serata saranno raccolte offerte di beneficenza per il progetto CedAS (Centro di Ascolto e Solidarietà) promosso dalla Caritas decanale Rovereto.
Silvia Pavan, Jerta Pizzini, Carla Braccini, Roberto Garniga, Antonio Grott, Stefano Rossaro e Carlo Plottegher, uniti in “Ginguruberu”, eseguono “Spirituals, Canzone Napoletana, Canto Popolare, Musicals…”, con la partecipazione del Gruppo Amici e Mini Coro di Rovereto.
Serata ad ingresso gratuito, la squadra dell’Itas Diatec Trentino si conferma vicina a tutte le iniziative finalizzate alla beneficenza.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, lo schiacciatore dell’Itas Diatec Trentino e della nazionale Cristian Savani.

Trento, 18 Ottobre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it