Ripresi oggi gli allenamenti in casa Acqua&Sapone Icom Latina per preparare la delicata sfida casalinga di Domenica 13 febbraio con Macerata,assente Paolo Cipollari per influenza e allenamento differenziato per Biribanti che non ha sforzato la caviglia sinistra e si e’ sottoposto a cure fisioterapiche.
In questa fase del Campionato il Presidente della Latina Volley Pietro Cipollari fa un bilancio sulla prima squadra e sul settore giovanile “ Per prima cosa vorrei ringraziare gli sponsor principali Acqua&Sapone e Icom che ci sostengono e il caloroso pubblico di Latina che ci segue sempre con affetto. Come ho avuto occasione di dichiarare in altre situazioni, il girone di ritorno consente di fare delle considerazioni piu’ obiettive su una compagine composta, in buona parte, da atleti nuovi. Sapevamo che questo era per noi un Campionato difficile,la squadra –continua Cipollari -dimostra in ogni incontro che si sta amalgamando, che gioca con piu’ ritmo. La scelta iniziale di puntare sui giovani fortememente voluta dal tecnico Santilli sta iniziando a dare frutti. I giovani serbi Bjelica e Mitrovic sono giocatori interessanti e lo stanno dimostrando. Buone le prestazioni di Cuneo e Treviso di tutti i ragazzi. Dunque piena fiducia alla mia squadra e all’allenatore per capacità e professionalità.
Bilancio piu’ che positivo invece per il settore giovanile- continua il Presidente – tutte le squadre stanno dando grandi soddisfazioni.Il mio ringraziamento va al Direttore tecnico Roberto Rondoni e al Dirigente Giulio Moriconi per il lavoro e la programmazione fatta da tre anni a questa parte in un settore delicato che sta premiando, con i risultati, la Società da me rappresentata. ”.
Il Presidente Cipollari intende guardare avanti e non ama parlare di “salvezza”. “E’ vero –ammette Cipollari – dobbiamo pensare a fare un programma per i play- off, un traguardo che non mi sento di escludere ancora. “

Ufficio Stampa e Comunicazione
LATINA VOLLEY
Info: press@latinavolley.com
0773/416170
Rosalba Di Benedetto
339.7673185