La Salento d’amare Taviano srl esprime il proprio sincero apprezzamento per l’apporto fornito dagli ultras e dal pubblico degli appassionati salentini nella gara casalinga con il Sud Tirol Bolzano.
“Il rumore e le urla incessanti di tutto il palasport” – dichiara il d.s. Antonio Mattei – “hanno trasmesso ai ragazzi una carica inesauribile, contribuendo alla preziosa affermazione contro gli alto atesini.
“La gara di ieri – conclude il dirigente tavianese – ha confermato l’inscindibilità del binomio squadra – tifosi e l’unicità del calore dei supporter del Salento grazie al quale siamo fiduciosi di poter centrare l’obiettivo finale”.

La Salento d’amare Taviano srl comunica, inoltre, che il comitato provinciale Fipav di Lecce ha affidato al club della città dei fiori l’organizzazione delle Finali provinciali del campionato under 18 maschile.
La manifestazione si svolgerà, presso il palazzetto dello sport di Specchia (via Maisto), mercoledì 23 febbraio e giovedì 24 febbraio, secondo il seguente programma:

– mercoledì 23 febbraio – semifinali
ore 17.00 Salento d’amare Taviano – Pallavolo Leverano
ore 19.00 Pallavolo Squinzano – Falchi Ugento

– giovedì 24 febbraio – finali
ore 17.00 finale 3°/4° posto
ore 19.00 finale 1°/2° posto

A confrontarsi per il titolo provinciale saranno le migliori espressioni della pallavolo salentina che si contenderanno, peraltro, il passaggio alla fase regionale.
“L’organizzazione delle finali provinciali under 18” – dichiara il responsabile del settore giovanile, Massimo Portaccio- “testimonia l’attenzione della nostra società nei confronti delle nuove leve del volley salentino e si inserisce pienamente nel programma avviato quest’anno e che ha previsto, tra l’altro, la collaborazione con alcuni sodalizi della nostra provincia”.

Salento d’amare Taviano – Area Comunicazione
Umberto Morigine (392.0089891)

nella foto il direttore sportivo, Antonio Mattei.