Archiviata la prestazione dai due volti del PalaResia di Bolzano, l’Isernia Volley da questa mattina ha ripreso gli allenamenti con una doppia seduta, dapprima in sala pesi e questo pomeriggio con la seduta tecnica al palasport (nella foto una panoramina dell’impianto).

Palasport che con delibera della Giunta Comunale ha finalmente un’intitolazione. Dall’ 8 febbraio l’impianto sito in Via Giovanni XXIII ha assunto la denominazione di Palazzetto dello Sport “Liborio Fraraccio”.
Riconoscimento dell’Amministrazione Comunale, guidata dall’Avvocato Gabriele Melogli, al compianto Liborio Fraraccio (papà di Nico, vicepresidente del sodalizio pallavolistico pentro) che tanto ha lavorato per dare lustro allo sport isernino.

Per la gara di domenica al PalaFraraccio, la società dell’Isernia Volley ha indetto la “GIORNATA BIANCOAZZURRA”, pertanto, passaggio obbligato in biglietteria per tutti, possessori degli abbonamenti compresi!
La società di Via Umbria spera nel pubblico delle grandi occasioni, alla luce dell’importanza della gara e per l’annunciata presenza di Mario Scappaticcio sugli spalti, che verrà a dar man forte ai suoi compagni e a raccogliere l’abbraccio dei suoi sostenitori.

Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
Anna Palermo
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it