Il Pineto si prepara ad affrontare l’ultimo del girone di andata della Regular Season.
Un duemilacinque pieno di soddisfazioni e sorprese, che i ragazzi di Mimmo Chiovini vogliono chiudere nel migliore dei modi.
Sarà una partita molto difficile ed impegnativa che, potrebbe riservare diverse insidie,perchè il Taviano è una formazione di grande valore, che ha dimostrato di essere una compagine di tutto rispetto centrando per la prima volta la Final Eight di Coppa Italia.
I ragazzi del Presidente D’Orazio, arrivano carichi e motivati a questa sfida, dopo le grandi “battaglie” vinte al Palavolley Santa Maria contro le temibili Isernia e Gioia del Colle, lanciandosi verso i piani alti della classifica di A2.
Per i ragazzi di Mister Chiovini sarà importante vincere anche questa partita, per affrontare con maggiore serenità e da una posizione di classifica ancor più lusinghiera l’insidiosissimo girone di ritorno.
Tutti a disposizione gli uomini di Chiovini, fatta eccezione per lo schiacciatore Ivan Di Giacinto, che dovrà rimanere fermo ancora un paio di settimane per uno strappo al polpaccio.

Mattia Bosica, Luca Prosperi
Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto