Il giornale sportivo piu’ venduto in Serbia e Montenegro “Sportski Zurnal “ e la piu’ famosa trasmissione sportiva “Sportska galaksija” hanno eletto personaggio sportivo dell’anno 2005 il nostro allenatore Ljubo Travica.
Travica sarà presente alla Cerimonia di premiazione che è fissata per Mecoledi 21 Dicembre p.v. all’Hotel Interkontinental di Belgrado.
“ Mi gratifica molto essere stato nominato personaggio sportivo dell’anno.La medaglia di bronzo vinta ai Campionati Europei di Roma ha sicuramente contribuito alla nomination “ commenta Travica “ e ringrazio la Società Top Volley che mi permette di andare a ritirare il premio nonostante mercoledi per la Benacquista Assicurazioni è una giornata normale di allenamento”.
Soddisfatto anche il Presidente Lucio Benacquista: “ Ci fa onore sapere che il nostro coach riceverà un premio cosi’ importante. Nel fargli gli auguri gli ho anche chiesto di trasmettere tutta la sua esperienza e bravura ai ragazzi della Benacquista Assicurazioni Latina affinchè vengano copiosi i risultati per farci arrivare in Coppa Italia, un obiettivo al quale io ancora credo”.

Intanto questa sera a Roma presso il Ristorante “Casina delle rose” il Presidente Benacquista e il Direttore Generale Rondoni parteciperanno alla quarta edizione della Cerimonia di premiazione “Pietro Milita” organizzata dal Comitato Regionale FIPAVLazio.

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it