E’ cominciata ufficialmente ieri alle ore 18.30 la nuova grande avventura targata Materdomini Volley.it.
Nel tradizionale raduno di presentazione fra atleti, dirigenti e tecnici, svoltosi presso la sede di Via Sonnino, il presidente Miccolis ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati ed il bentornato ai reduci della passata stagione confermati anche per quest’anno sottolineando come i diversi obiettivi societari rispetto allo scorso anno debbano stimolare tutto l’ambiente alla massima coesione per il raggiungimento dei grandi risultati messi in preventivo.
Sono intervenuti anche Giuseppe Vinella e Michele Loperfido in rappresentanza di Sita e Master, sponsor anche nel prossimo campionato, il cui invito si è focalizzato sulla necessaria professionalità sul campo e fuori atta ad ottenere i massimi risultati.
Mister Gianni D’Onghia è apparso pronto alle sue responsabilità: “Sappiamo quello che dobbiamo fare ed abbiamo tutte le potenzialità per ottenere i risultati che la società quest’anno ci chiede. Il campionato sarà come sempre ricco d’insidie e di formazioni che comunque vorranno far bene. Dobbiamo cercare con la nostra identità di superare tutti gli ostacoli.”
Gli unici assenti giustificati erano le due stelle della formazione gialloblu, Rafa Pascual, impegnato nei playoff in Portorico, e Joel Dos Santos, motivi burocratici ne hanno rimandato la partenza dal Brasile a sabato.
Gli allenamenti cominciano oggi con doppia seduta fino a venerdì mentre sabato unico appuntamento presso la piscina del Centro Nadir di Putignano. Dopo la breve pausa ferragostana si riprende il 16 agosto senza soste fino alla prima amichevole fissata il 26 agosto a Taranto contro la neopromossa formazione in A1 del presidente Bongiovanni.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it