PRESENTATA LA TIM SUPERCOPPA 2006



 
Questa mattina, presso il BPA Palas di Pesaro, è stata presentata la TIM Supercoppa 2006. La gara, che si disputerà giovedì 14 settembre 2006 alle ore 20.30 presso il BPA Palas di Pesaro, vedrà di fronte i campioni d’Italia della Lube Banca Marche Macerata e la vincitrice della TIM CUP A1 2006, la Bre Banca Lannutti Cuneo. La gara sarà in diretta su SKY Sport 2.
 
Alla Conferenza Stampa di presentazione dell’Evento, introdotta dall’assessore allo sport e politiche giovanili del Comune di Pesaro, Maria Pia Gennari, sono intervenuti Simona Sileoni, presidente della Lube Banca Marche Macerata, Massimo Righi, amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, Franco Brasili, presidente del Comitato Regionale Fipav Marche. Al tavolo dei relatori anche Matteo Ricci, responsabile organizzativo della Festa dell’unità di Pesaro che collabora attivamente alla promozione dell’Evento. Presenti in sala Giuseppe Illuminati, presidente del Comitato Provinciale CONI di Macerata, Fabio Franchini, presidente del Comitato Provinciale Fipav Pesaro, e Roberto Cambriani, presidente del Comitato Provinciale Fipav di Macerata.
 
Prevendita
I biglietti per assistere alla partita si possono acquistare presso la segreteria Lube al Palasport Fontescodella e al botteghino del BPA Palas di Pesaro. La prevendita proseguirà poi nelle stesse sedi tutti i pomeriggi (dalle 15.00 in poi), fino al giorno della gara.
 
I tifosi maceratesi potranno usufruire di pullman gratuiti per raggiungere il BPA Palas, che partiranno alle 17.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111 entro e non oltre le ore 19.00 di mercoledì.
 
Il prezzo dei biglietti
Tribuna numerata 15 euro (ridotto 10 euro)
Gradinata 10 euro (ridotto 5 euro)



SERIE A1 TIM 1ª GIORNATA DI ANDATA, STASERA IL MONDAY NIGHT



 
Questa sera ore 20.30
Antonveneta Padova – RPA-LuigiBacchi.it Perugia DIRETTA SKY SPORT 2
La Micela – Boris
 
Classifica: Cimone Modena, M. Roma Volley, Maggiora Latina, Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, Bre Banca Lannutti Cuneo 3; Prisma Taranto 2; Itas Diatec Trentino 1; Marmi Lanza Verona, Copra Berni Piacenza, Sisley Treviso, Lube Banca Marche Macerata, Tonno Callipo Vibo Valentia, Antonveneta Padova*, RPA-LuigiBacchi.it Perugia* 0.
* Antonveneta Padova e RPA-LuigiBacchi.it Perugia hanno una partita in meno.



GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA



Giovedì 14 settembre 2006 ore 20.30 (TIM Supercoppa 2006)
Lube Banca Marche Macerata – Bre Banca Lannutti Cuneo DIRETTA SKY SPORT 2
 
Sabato 16 settembre 2006 ore 18.15 (Serie A1 TIM 2ª giornata andata)
Prisma Taranto – Copra Berni Piacenza DIRETTA SKY SPORT 2
 
Domenica 17 settembre 2006 ore 18.00 (Serie A1 TIM 2ª giornata andata)
Cimone Modena – Antonveneta Padova
M. Roma Volley – Bre Banca Lannutti Cuneo
Marmi Lanza Verona – Itas Diatec Trentino ore 18.15 DIRETTA SKY SPORT 2
RPA-LuigiBacchi.it Perugia – Maggiora Latina
Acqua Paradiso Gabeca Montichiari – Lube Banca Marche Macerata
 
Lunedì 18 settembre 2006 ore 20.30 (Serie A1 TIM 2ª giornata andata)
Sisley Treviso – Tonno Callipo Vibo Valentia DIRETTA SKY SPORT 2 



DOMANI PUNTATA SPECIALE DI “FUORI BANDA” SU LATTEMIELE OSPITI D’ONORE VERGASSOLA e DE GIORGI



Domani, alle 14.20 sulle frequenze di LatteMiele, andrà in onda una puntata speciale di “Fuori Banda”, targata 2006/2007. Ospiti di Marco Caronna, padrone di casa, l’allenatore campione d’Italia, Ferdinando de Giorgi, ed il comico, Dario Vergassola, grande protagonista della presentazione ufficiale tenutasi il 5 settembre a Bologna. I due, dopo la felice esperienza della vernice bolognese, si ritrovano per regalare anche ai radioascoltatori di LatteMiele un momento conviviale fatto di doppi sensi e battute esilaranti.
Nei prossimi giorni, la puntata sarà inoltre scaricabile dalla nuova sezione interviste del sito www.legavolley.it.