SFIDARE I CLUB DI SERIE A TIM CON LA PROPRIA UNDER 14?
SI PUO’… ARRIVA LA 12A TIM BOY LEAGUE

E’ il sogno di ogni ragazzo che giochi in una selezione Under 14, ovunque in Italia: sfidare i coetanei che indossano la maglia nera della Sisley Treviso, o i “cuccioli” dei big dello scudetto 2006 firmato Lube Banca Marche Macerata, o ancora i freschi campioni modenesi della TIM Boy League della passata stagione.

E il sogno diventa realtà con la 12a TIM Boy League (Coppa Enrico Bazan), il torneo nazionale giovanile riservato ai giocatori Under 14 (nati nel 1993, ’94 e ’95) organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con le società della Serie A TIM. La possibilità di partecipare al prestigioso torneo è aperta a tutte le squadre iscritte alla FIPAV, indipendentemente dal livello del campionato di categoria a cui si è iscritti con la prima squadra.

L’iscrizione gratuita è aperta fino al 10 novembre e tutte le informazioni si posso trovare sul sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it) al link dei Campionati Giovanili. Sarà poi la Lega Pallavolo Serie A ad invitare le società alla TIM Boy League, a seconda delle disponibilità organizzative.

Obiettivo ultimo per tutte le squadre: la Final Six, che sarà giocata dal 30 marzo all’1 aprile, e che nella passata stagione ha visto trionfare a Schio la Scuola di Pallavolo Anderlini Cimone Modena. A finire sconfitta proprio sul filo (15-13 al tie break) era stata la ASD Dinamis Falconara, una società non iscritta alla Serie A TIM che ha saputo sfidare fino all’ultimo punto i grandi vivai dei campioni.

SPECIALE INDESIT CHAMPIONS LEAGUE 2006-2007
Macerata cade al tie break: secondo ko in coppa

A Sofia la Lube Banca Marche Macerata, dopo avere recuperato due set, si arrende al tie break al Levski Siconco (BUL), e si ferma a quota 2 punti in classifica.

Ortec ROTTERDAM Nesselande (NED) – Sisley TREVISO 2-3 (25-17, 23-25, 25-22, 24-26, 8-15)
Vojvodina Novolin NOVI SAD (SCG) – Bre Banca Lannutti CUNEO 0-3 (18-25, 21-25, 11-25)
Levski Siconco SOFIA (BUL) – Lube Banca Marche MACERATA 3-2 (25-18, 25-16, 24-26, 17-25, 15-11)

I prossimi impegni delle italiane nella “INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE”