Seconda trasferta stagionale per il Modugno-Noicattaro Volley, che domenica 8 ottobre sarà impegnata a Cavriago (RE) contro l’Edilesse.
Nelle prime due giornate di campionato di serie A2 TIM, il Modugno-Noicattaro ha incassato due sconfitte (1-3 ad Isernia e 0-3 in casa con il Milano), che hanno inchiodato la squadra nella zona bassa della classifica. Gli emiliani, invece, nella prima giornata di campionato hanno battuto il quotato Taviano (3-1), cedendo il passo, nella seconda, al Cagliari (0-3).
Capitan Durante e compagni affrontano la trasferta di Cavriago fiduciosi delle proprie potenzialità e consapevoli che bisogna dare una scossa alla classifica.
“Abbiamo tanta voglia di fare punti – dice mister Mastrangelo – e andremo a Cavriago per fare bene. Durante la settimana ci siamo allenati bene, alzando il ritmo del gioco e riducendo gli errori; sono soddisfatto del lavoro”. Sul Cavriago Mastrangelo dice: “Ci sono due individualità importanti come i brasiliani Kirchein e Gil Rodrigues, un uomo di esperienza come il centrale Stagni e giovani, che saliti dalla B1 vogliono far bene”. Lo spirito con cui si affronta la partita è quello giusto, condito da una buona dose di rabbia per il negativo inizio di campionato. A cuocere è ancora la sconfitta di Isernia “che ci ha tagliato un po’ le gambe”, dice Mastrangelo. “Niente di grave”, aggiunge, basterà “essere più attenti e alzare il livello del gioco”.
Quella di Cavriago è la prima di due trasferte consecutive. Il 15 ottobre il Modugno-Noicattaro sarà, infatti, impegnato a Bergamo con la Agnelli Metalli.
La comitiva biancoazzurra partirà sabato mattina per Cavriago. Il ritorno è previsto per la mattinata di lunedì 9 ottobre.
La radiocronaca dell’incontro sarà garantita dall’emittente Radio Bari Città Futura Fm 101.00. Gli incontri potranno essere ascoltati anche su internet con un collegamento in streaming audio all’indirizzo internet: www.shoutcast.com/directory/?=radio%20bari oppure accedendo dal sito www.laltraradio.it.

Domenica 8 ottobre Pala AEB Cavriago (RE) ore 18,00

EDILESSE CAVRIAGO vs MODUGNO-NOICATTARO VOLLEY
Arbitri: Pierluigi Orpianesi e Alessandro Perdisci

Antonio Rubino
Ufficio Stampa Modugno-Noicattaro Volley
antonioru@libero.it