Serata storta quella di ieri per la Bre Banca Lannutti che fatica ad entrare in partita lasciando ampio spazio ai greci del Panathinaikos Atene che ne approfittano per portare a casa il match per 3-0 (20-25, 22-25, 20-25) in un’ora e 16 minuti di gioco. Il Migliore in campo votato dalla stampa il palleggiatore brasiliano Marcelo.
Prandi: “Sono amareggiato non per il punteggio in classifica, che non mi preoccupa, ma per la prestazione della squadra. Abbiamo iniziato subendo, poi in tutto il match nessun atleta ha mai superato il 50% in attacco. Dimentichiamo questa gara e lavoriamo per il futuro” Dante: “abbiamo studiato a lungo la Bre Banca Lannutti perchè volevamo vincere questo match e rimanere in vetta alla classifica. Cuneo ci ha facilitato l’impresa, questa sera tutta la squadra avversaria non ha trovato lo spirito giusto.”
La Bre Banca Lannutti nella classifica del Pool D è al secondo posto con 5 punti, immediatamente dietro ad Atene, a quota 6.
Domenica la Bre Banca Lannutti sarà nuovamente in campo al Palasport di Cuneo per affrontare Vibo Valentia nella gara di Campionato prevista per le ore 18,00.