“Vogliamo confermare i passi in avanti fatti domenica scorsa a Cavriago”. Così mister Mastrangelo alla vigilia della partita di Bergamo, che vedrà impegnato il Modugno-Noicattaro Volley con la Agnelli Metalli, nella quarta giornata del campionato di serie A2 TIM.
Domenica scorsa, a Cavriago, i ragazzi di Mastrangelo sono riusciti a muovere la classifica, conquistando un punto e recriminando non poco per la sconfitta al quinto set, terminato 16-14 per gli emiliani. “Vogliamo portare a casa un risultato utile, anche in virtù del buon lavoro fatto durante la settimana”, prosegue. “Sappiamo che sarà una partita difficile perché Bergamo vuole raccogliere punti in casa per salire in classifica ed è dotata di elementi di sicuro valore come Finazzi, Yoko e Burgstahler e un gruppo di giovani che si affacciano alla A2 con la voglia di fare bene”.

In preparazione della partita di Bergamo, ieri il Modugno-Noicattaro Volley ha affrontato in amichevole l’Abasan Bari. L’incontro di allenamento è terminato 2-2. I primi due set sono stati vinti dall’Abasan 38-36 e 25-22. E’ seguita la rimonta del Modugno-Noicattaro, che ha vinto i due set successivi 25-21 e 25-18. Nel corso del match mister Mastrangelo ha schierato tutti gli uomini a sua disposizione, compreso lo schiacciatore Aljosa Orel, che da domenica potrà essere a disposizione dell’allenatore dopo aver scontato i tre turni di pausa per essere stato tesserato dopo la conclusione del volley mercato.

La comitiva biancoazzurra partirà sabato mattina per Bergamo dall’aeroporto di Bari-Palese. Il ritorno è previsto per la mattinata di lunedì 16 ottobre.
La radiocronaca dell’incontro sarà garantita dall’emittente Radio Bari Città Futura Fm 101.00. Gli incontri potranno essere ascoltati anche su internet con un collegamento in streaming audio all’indirizzo internet: www.shoutcast.com/directory/?=radio%20bari oppure accedendo dal sito www.laltraradio.it.

Domenica 15ottobre Palazzetto dello Sport di Bergamo

AGNELLI METALLI BERGAMO vs MODUGNO-NOICATTARO VOLLEY
Arbitri: Nunzio Caltabiano e Massimo Marchello

Antonio Rubino
Ufficio Stampa Modugno-Noicattaro Volley
3395415172