Sono stati presentati questa mattina presso l’Hotel Holiday Inn di Padova i calendari ufficiali per la stagione sportiva 2006-2007. Per la Marmi Lanza Verona il cammino inizia tutto in salita con tre trasferte (Cuneo, Vibo Valentia e Treviso) nelle prime quattro gare. Confermato anche per questa stagione una giornata il 26 dicembre quando i gialloblù di Dagioni saranno impegnati a Padova.
Proprio il tecnico gialloblù ha commentato così il cammino della prossima stagione: “Per noi sarà un inizio decisamente di fuoco. La prima trasferta a Cuneo sarà difficilissima contro la formazione, a detta di tutti gli addetti ai lavori, regina del mercato. Iniziare fuori casa contro la BreBanca Lannutti sarà un battesimo di fuoco”. Dagioni, poi, aggiunge: “Dobbiamo però partire dal presupposto che prima o dopo bisogna incontrare tutte le squadre, certo è che non siamo stati fortunati anche se questa non vuole essere una lamentela. Nell’unico turno infrasettimanale della prima parte della stagione dovremo scendere a Vibo Valentia e solamente quattro giorni dopo saremo in campo a Treviso. Anche il 26 dicembre giocheremo fuori casa ma almeno, in quella occasione, siamo stati fortunati da un punto di vista logistico perché affronteremo Padova”.
Massimo Dagioni commenta infine la conclusione della campagna trasferimenti: “Siamo soddisfatti per come si è completato il nostro volley mercato. Il percorso è stato più lungo del previsto ma alla fine tutte le caselle sono andate al posto giusto”.

____________________________________________________________________________

DOMANI CONFERENZA STAMPA

La società BluVolley Verona comunica che domani, venerdì 14 luglio, alle ore 11.00 si terrà una conferenza stampa presso la sede al PalaOlimpia.
Interverranno il Presidente Cesare Albertini e il Direttore Sportivo Gabriele Cottarelli.; sarà l’occasione per commentare la chiusura del volley mercato e il calendario degli incontri della prossima stagione sportiva, resi noti oggi, giovedì 13 luglio, dalla Lega Pallavolo Italiana.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643