Esordio vincente per il team della Prisma Taranto impegnato nella Junior League. Un successo in trasferta arrivato sul campo della Mail Service Corigliano. I ragazzi allenati da Vincenzo Fanizza si sono imposti con il punteggio di 3-1 (25-15, 24-26, 25-19, 25-15 i parziali).
Una vittoria è arrivata anche per la Telcom Ostuni che si è imposta per 3-0 sul campo della Salento d’amare Taviano. Del girone J fa parte anche la Tonno Callipo Vibo Valentia.

Seconda vittoria in due gare e primato nel girone anche per l’Under 18. I rossoblu hanno sconfitto per 3-0 la Polisportiva Ostuni e si sono portati in vetta alla classifica del gruppo F con 5 punti, seguiti da Tonno Callipo Vibo Valentia (4), Cosenza (3), Ostuni e Taviano, ferme a quota 0.

PROSEGUE LA PREVENDITA PER PRISMA-SISLEY

Continua la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di domenica prossima al PalaFiom tra Prisma Taranto e Sisley Treviso (ore 18.15), settimo e ultimo turno di campionato prima della pausa per i Mondiali. I tagliandi sono in vendita tutte le mattine dalle 10 alle 12.30 presso la Cooperativa Prisma in via Minniti 73, e il giovedì pomeriggio dalle 18 alle 20 al PalaFiom.

Angelo Loreto
responsabile ufficio stampa
Prisma Taranto Volley