Giocare sereni e con la grinta giusta: i blues a Mantova devono ritrovare la vittoria ma non incorrere nell’affanno di dover necessariamente forzare le situazioni.
E’ fondamentale affrontare l’impegno con la giusta determinazione, ma anche con la giusta dose di serenità : Mantova è sestetto ben attrezzato ed è con l’acqua alla gola, ed è chiaro che giocheranno alla morte, sostiene la dirigenza cremasca, che saluta cordialmente l’ex Michieletto.
Un cliente pericoloso, l’Acanto, dunque, ma la Premier vuole restare in altro e non ha altra possibilità che tornare dal suolo virgiliano con una vittoria.
Al seguito della truppa del condottiero Monti un centinaio, forse più, di tifosi, che vogliono continuare a sognare i play off.
Nel frattempo, sul fronte palazzettodello sport, si muove qualcosa: la dirigenza cremasca avrà nella prossima settimana un incontro con l’amministrazione comunale per fare il punto della situazione.
Ancora una volta la Bertoni si è difatti dimostrata una struttura troppo piccola ed inadeguata per contenere l’entusiasmo dei tifosi cremaschi.
La città e tutto il movimento pallavolositico si augurano che qualcosa si muova… prima o poi…..

Nella foto: particolare del pubblico Reima