L’iniziativa TELECOM Alleniamoci alla Vita – realizzata in collaborazione con l’agenzia di marketing La Fabbrica di Milano – va riscuotendo sempre più successo, tanto che domenica, in occasione della gara casalinga contro l’Esse-Ti Carilo Loreto, saranno ospiti al PalaFraraccio i 50 alunni della Scuola Elementare di Fornelli visitata lo scorso 23 febbraio.

Quella di TELECOM Alleniamoci alla Vita non sarà l’unica iniziativa. In primis, la “Fossa del Drago” ha favorevolmente accolto la proposta della tifoseria della Carige Copra Genova di esporre uno striscione “TOMMASO LIBERO”, affinché anche dai palasport di tutta Italia si levi una voce di sdegno per questo assurdo rapimento e di sostegno alla famiglia. Già lunedì coach Lorizio aveva fatto sapere di voler dedicare la vittoria conseguita a Spoleto al piccolo Tommaso.

Inoltre, l’Area Marketing della società ha messo a punto un sondaggio – che sarà consegnato all’ingresso del palazzetto – al fine di poter delineare le caratteristiche del pubblico biancoazzurro. Tale tipo di analisi è importante quale feedback per gli attuali partners, nonchè per fornire utili informazioni a nuovi potenziali sponsor. Per questa ragione la società chiede al proprio pubblico la massima collaborazione; tutti coloro che compileranno il questionario riceveranno un gadget offerto da “On the Road”, la videoteca ufficiale della SEC Isernia.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it

(Nell’immagine: il disegno che Danilo Biundo – alunno della prima classe della Scuola Elementare di Via Roma a Campobasso – ha regalato agli atleti dell SEC Isernia)