Nuovo assetto societario in casa Top Volley .
I Soci della Top Volley si sono riuniti presso la sede sociale dove sono state formalmente conferite deleghe ed incarichi. Definito quindi un organigramma piu’ rafforzato rispetto a quello della passata stagione che amplia la compagine societaria.

Il Cav Lucio Benacquista ha infatti rilevato alcune quote della Top volley srl e continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente anche per la prossima stagione agonistica. Il Presidente, che in particolare curerà i rapporti con la Lega, domani sarà presente a Bologna per partecipare all’Assemblea ordinaria convocata dalla Lega pallavolo.

Il nuovo organigramma societario prevede anche un cambio alla Vice Presidenza. Pietro Cipollari ricoprirà infatti il ruolo di Vice Presidente con delega al personale e alla area tecnica,mentre Luigi Goldner sarà responsabile dell’area Marketing e Comunicazione.

Queste le dichiarazioni del Presidente Benacquista e del Vice Presidente Cipollari
“ Sono felice di essere stato riconfermato in questo importante ruolo.- dichiara Lucio Benacquista – Il fatto di essere entrato a far parte della compagine societaria mi da quella carica in piu’ per fare bene e per dare il mio personale apporto in Società. Spero che anche altri imprenditori locali seguano il mio esempio per continuare a garantire la permanenza della pallavolo a Latina, di quello che personalmente definisco un bene della nostra Citta’.”

“Un graditissimo rientro a Latina” – dichiara Pietro Cipollari – Sono riusito a stare lontano da questa realtà che ho visto crescere, solo una stagione. Spero di contribuire, con la mia esperienza ormai quarantennale nel mondo della pallavolo, a far si che attraverso successi e risultati i giovani e le famiglie possano continuare a seguire al Palabianchini il grande volley.”

Ufficio stampa
Top Volley
press@top-volley.it