Sono davvero tantissimi gli appuntamenti degli atleti dell’Itas Diatec Trentino anche fuori dal rettangolo di gioco, impegnati come testimonial in differenti tipi di manifestazioni.
Il 14 Marzo lo schiacciatore azzurro Cristian Savani e il centrale brasiliano Andrè Heller hanno incontrato gli alunni della scuola elementare De Carli di Meano (Trento).
Il 16 Marzo il centrale olandese Wytze Kooistra, il regista Marcello Mescoli ed il secondo allenatore della squadra di serie A1 Andrea Burattini hanno avuto un incontro con gli studenti della scuola media d’Arte di Trento, venerdì 31 Marzo si recheranno nel medesimo istituto l’opposto italo argentino Juan Carlos Cuminetti e lo schiacciatore Dore Della Lunga.

Mercoledì 29 Marzo 2006 in occasione della serata pubblica sul tema “Trentino e Brasile si incontrano”, in programma a Trento presso la Villa S.Ignazio alle ore 20.30, saranno presenti i 3 brasiliani dell’Itas Diatec Trentino, l’allenatore Radamès Lattari con il centrale Andrè Heller e l’opposto Andrè Nascimento, campioni olimpici in carica. Nel corso della serata verranno proiettate immagini sull’esperienza maturata in Brasile dall’Associazione Amici di Villa S.Ignazio, verranno illustrati i progetti di collaborazione, si parlerà del nuovo progetto di attivazione di un centro di accoglienza nella “Favela di S.Marta” e della realizzazione di un campo da gioco coperto, entrambi destinati ai “meninos de rua”.

Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, i giocatori dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 28 Marzo 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it