Lo schiacciatore serbo Bojan Janic è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico presso il Servizio di traumatologia e medicina dello sport dell’Azienda ospedaliera di Verona. La diagnosi aveva evidenziato una lesione del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro, è stata eseguita la regolarizzazione della lesione meniscale in artroscopia. L’intervento è stato eseguito dal Responsabile del Servizio di traumatologia e medico dell’equipe della Marmi Lanza Verona dottor Gian Maria Giulini e dal dottor Luciano Moratelli .
Il dottor Giulini ha sottolineato che per quanto concerne i tempi di recupero “la fase di rieducazione potrà iniziare tra quattro giorni, mentre il rientro in gara dell’atleta è previsto tra circa 25 giorni”.

DOMANI AMICHEVOLE CON PADOVA

Doppia seduta di allenamento oggi per la Marmi Lanza Verona che ha svolto una seduta in sala pesi al mattino e sucessivo allenamento tecnico al pomeriggio dalle ore 17.00. Domani i gialloblù osserveranno al mattino una pausa mentre al pomeriggio saranno impegnati al PalaOlimpia alle ore 17.00 per una amichevole con l’Antonveneta Padova, formazione di A1 del tecnico Bruno Bagnoli.

OXYGEN L’HIP HOP AL PALAOLIMPIA

Grande successo domenica 25 novembre 2007 per il gruppo di danza scaligero OXYGEN che ha coinvolto gli spettatori del PalaOlimpia con ritmi tutti hip hop proposti con le coreografie di Paola Manghisi e Vladimir Ibragimov “Vova”. Una rappresentanza della compagnia Oxygen ha ballato all’inversione di campo alla fine di ogni set conquistando gli applausi dei sostenitori gialloblù nel corso della gara Marmi Lanza Verona – Framasil Cucine Pineto.

Nella foto: parte degli Oxygen in campo al PalaOlimpia (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589