Dopo la vittoria ottenuta ieri al PalaOlimpia con la Tiscali Cagliari, Botti e compagni sono tornati al lavoro oggi pomeriggio con una seduta di tecnica e pesi, domani ancora un impegno pomeridiano dalle ore 16.30. Sabato mattina previsto il riposo prima della partenza nel pomeriggio per Spoleto dove si giocherà l’ultima partita del 2007 che coincide con l’ultimo turno del girone di andata del 2008. Domenica allenamento di rifinitura per la Marmi Lanza Verona prima della gara con Spoleto al PalaRota alle ore 18.00 dove giungerà anche il Verona Volley Fans Club che non lascerà soli i propri beniamini nemmeno per questa lunga trasferta di fine anno.
Il libero Matteo Tabanelli ieri al termine della gara ha sottolineato: “Dovevamo riscattarci subito dopo la prova con Santa Croce e lo abbiamo fatto giocando una buona partita, c’è un po’ di stanchezza per questo periodo intenso ma stiamo lavorando al meglio anche per la gara con Spoleto. Con il recupero di Olieman e Janic avremo poi la possibilità di migliorare ancora di più i nostri quotidiani allenamenti e quindi le nostre prestazioni”. Il coach gialloblù aggiunge: “Nei primi due set abbiamo un po’ faticato e sprecato alcune situazioni in cui potevamo allungare, il 3-0 era un risultato importante che volevamo. C’era il desiderio di reagire subito dopo Santa Croce che voglio ribadire ha giocato una grande partita. Un 3-0 importante per il cammino della Marmi Lanza che ora si prepara ad affrontare Spoleto”.
La Monini Marconi ha ottenuto ieri bottino pieno sul campo della Framasi Cucine, si porta in classifica a quota 17 punti.

ALLE 21.05 MARMI LANZA VERONA – TISCALI CAGLIARI

Questa sera l’emittente TeleArena trasmetterà l’intera gara disputata ieri tra Marmi Lanza Verona e Tiscali Cagliari vinta dai gialloblù di Emanuele Zanini per 3-0. La gara inizierà alle ore 21.05.

APPUNTAMENTO CON RADIO RCS

Il presidente della BluVolley Verona Nereo Destri e l’allenatore gialloblù Emanuele Zanini sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( 98.6- 101.5 MhZ) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.

GLI ARBITRI DI SPOLETO – VERONA

Dirigeranno l’ultima gara di andata tra Monini Marconi Spoleto e Marmi Lanza Verona di domenica 30 dicembre 2007 i signori Bartolomeo Fagiolino di Gioia del Colle (Bari) e Raffaele Centurione di Lanciano (Chieti). La garà come di consueto inizierà alle ore 18.00.

ACCREDITI VERONA – MANTOVA

La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma domenica 6 gennaio 2008 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 18.00 di sabato 5 dicembre alle ore 12.00. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie. Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.30.

Nella foto: i gialloblù dopo la vittoria con la Tiscali salutano il pubblico con un lungo giro di campo (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589