Settimana intensa alle porte per la Premier Hotels, dopo i giorni di riposo concessi al gruppo da Luca Monti che hanno permesso a qualche ragazzo una fugace visita alla famiglia.
Da domani Monti e Camperi torneranno a torchiare a dovere la squadra, in vista della gara contro la Materdomini Castellana Grotte, affidata da soli 20 giorni alle cure di coach Lubo Travica, dopo l’esonero di D’Onghia.
“Abbiamo il tempo per preparare al meglio una sifda che pesa in chiave play-off” commenta il team manager Andrea Mombelli.
“I ragazzi sanno quanto può contare una vittoria contro i pugliesi, squadra che resta sempre tra le favorite alla promozione in A1, per cui sarà fondamentale lavorare bene in settimana e presentarsi all’incontro di domenica carichi ed estremamente motivati”.
Mentre il gruppo lavora, la società sta impostando già la stagione prossima, e lo staff marketing blues è alla ricerca di nuove partnerships, soprattutto a livello locale.
“Stiamo cercando un’azienda a livello locale, che sia interessata a condividere il nostro progetto, anche come sponsor principale” specifica il d.g. Michele Rota.
“La kermesse di Volley Land svoltasi sabato e domenica al Datch Forum di Assago ha dimostrato ancora una volta quanto seguito ha il volley, ed è nostro dovere verificare se il territorio cremasco condivide questo amore per la pallavolo ed in particolare è interessato a portare avanti il nostro progetto”.