L’Edilesse Cavriago è pronta a regalare al pubblico del PalaBigi una grande prestazione, contro una Esse-Ti Carilo Loreto che salirà a Reggio Emilia con il chiaro intento di portare a casa punti importanti.
Sfida delicata quella contro la squadra marchigiana, a secco di punti da tre settimane, ma solo perché (dopo aver vinto 3-0 con Isernia e Gioia del Colle) ha incontrato la scatenata Bologna e sette giorni fa ha riposato visto che avrebbe dovuto incontrare Corigliano.
Sei punti in 3 gare e giocatori pericolosi come i brasiliani Rafa e Bergamo, i centrali Cricca e Salgado, il ceco Kovar… insomma una squadra che ha tutte le carte in regola per disputare un campionato da protagonista.
In casa Edilesse tutto tranquillo nella settimana che ha preceduto la sfida con Loreto: a parte Prandi, che ha ripreso il lavoro atletico ma non è ancora pronto per domenica (ci sarà invece nella trasferta di Isernia), gli altri 11 elementi a disposizione di Guidetti sono pronti e carichi per disputare una grande gara, dopo aver smaltito la delusione per la gara di Bassano.
Una rappresentanza giallonera, guidata dal presidente Giulio Bertaccini e da Luca “Bazooka” Cantagalli, è stata invitata alla presentazione dell’Energy Volley, società di Parma che cura in particolar modo il settore giovanile e che ha instaurato una collaborazione con la Pallavolo Cavriaghese per la valorizzazione dei giovani, iniziativa che sta molto a cuore al presidente Bertaccini, che si augura nei prossimi mesi di far crescere ancor di più questa partnership.

NAVETTA PER I TIFOSI

La società giallonera ricorda a tutti i propri sostenitori che anche domenica, in occasione della gara interna con l’Esse-Ti Carilo Loreto (fischio d’inizio alle ore 18.00 al PalaBigi), verranno predisposte due navette per il trasporto dei tifosi in direzione Reggio Emilia. Partenza dal parcheggio del Pala AEB di Cavriago alle ore 16.15, secondo trasporto attorno alle ore 16.45-17.00.