Enzo Valdo ha sciolto le riserve, decidendo di non rinnovare l´accordo in essere con la Codyeco Lupi per il ruolo di primo allenatore.
Raggiunto telefonicamente Enzo Valdo ha mostrato tutto il suo dispiacere per la difficile decisione: “E´ stata una scelta sofferta per me, a Santa Croce sono stato e sto benissimo, sia con la società che con i tifosi e la città. Ho scelto di fermarmi per un periodo, devo dedicarmi ad impegni lavorativi, non riguardanti la pallavolo, che non posso rimandare. Mi dispiace infinitamente anche perchè ci sarebbe stata la possibilità di ripartire con una nuova programmazione e nuova linfa vitale e sono sicuro che avremmo potuto toglierci molte soddisfazioni. Colgo l´occasione per salutare tutto l´ambiente dei “Lupi”, dalla società ai calorosissimi tifosi, ringraziando dalla prima all´ultima persona per l´affetto e il calore mostrati in questi anni. Auguro ai “Lupi” ogni fortuna”.
La società biancorossa ringrazia quindi Enzo Valdo, persona dalle indubbie qualità umane e tecniche, per l´ottimo lavoro svolto anche in questa difficile stagione. Adesso si comincerà a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo tecnico per la Codyeco Lupi 2008-09.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi