SI PREPARANO I PLAY OFF
Appuntamento quest’oggi con la trasmissione televisiva Filo Diretto di TeleArena dove sono intervenuti i palleggiatori Daniele Sottile e Eugenio Dolfo. La Marmi Lanza Verona è tornata al lavoro questo pomeriggio per prepararsi a giovedì 1 maggio (ore 18.00) quando affronterà il primo turno dei play off con la Olio Pignatelli Isernia, Dolfo commenta: “Ci stiamo preparando per arrivare in condizioni ottimali, la forza di questa squadra è sempre stato il gruppo e dobbiamo continuare a lavorare su questo per dare del nostro meglio”. A ribadire il tutto è Daniele Sottile: “Ci stiamo preparando a questo nuovo impegno già da alcune settimane, sono molto fiducioso e abbiamo voglia di dimostrarlo. Saranno tutte gare difficili, non dobbiamo aver paura di nessuna formazione ma dobbiamo allo stesso modo stare attenti ad ogni avversario. Isernia potrebbe essere per noi un buon inizio ma è in campo che dobbiamo dimostrare la nostra forma”.
Il regista scaligero rivolto poi ai sostenitori della Marmi Lanza ha precisato: “Forse i tifosi sono un po’ delusi, lo siamo anche noi ma allo stesso tempo siamo fiduciosi, arrivano adesso le partite importanti e abbiamo bisogno del loro sostegno”.
I tifosi potranno ancora una volta dimostrare il loro attaccamento alla squadra nella gara di giovedì: gli abbonati avranno un ingresso a loro riservato, dove previa presentazione del tagliando, riceveranno un nuovo biglietto omaggio per entrare gratuitamente. Gli abbonamenti numerati continueranno ad essere validi per il posto a sedere scelto ad inizio stagione.
Restano invariati i prezzi dei tagliandi: Posto numerato intero: euro 15,00 – numerato ridotto: euro 10,00 – Posto “libero” intero: euro 10,00 – Posto “libero” ridotto: euro 6,00 – Ragazzi (esclusi posti numerati): euro 2,00. Come di consueto l’ingresso sarà gratuito per i nati nel 2002 e seguenti. I biglietti di Verona – Isernia saranno disponibili in prevendita nei giorni di martedì 29 aprile dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, mercoledì 30 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Giovedì 1 maggio i botteghini del Palazzetto dello Sport apriranno alle ore 16.30.

LE CONDIZIONI DI OLIEMAN
Lo staff medico della BluVolley Verona ha spiegato quest’oggi le condizioni dell’atleta Michael Olieman, indisponibile da alcune settimane: “In seguito ad episodio asmatico gli accertamenti eseguiti hanno portato ad evidenziare un problema polmonare malformativo congenito che al momento ha costretto l’atleta ad interrompere l’attività agonistica”.
Olieman ha dichiarato: “Il mio primo va grazie ai tifosi che ho conosciuto quest’anno, e che hanno creato attorno a me e alla squadra un ambiente sempre piacevole. Avrei voluto giocare meglio anche per loro che sono sempre stati così meravigliosi. Sono dispiaciuto di non poter continuare con la squadra il percorso iniziato, ho incontrato dei buoni atleti ma soprattutto dei buoni amici”.

Nella foto: Daniele Sottile esulta dopo un punto (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589