La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi una seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 17.00 sul parquet del PalaOlimpia, per i gialloblù domani l’ultimo allenamento in terra scaligera, dalle 15.00 alle 17.00, prima della partenza per Crema.
Domenica mattina allenamento di rifinitura, prima del fischio di inizio della quinta giornata di ritorno con la Premier Hotels Crema guidata da Fant che nel girone di andata sconfisse gli scaligeri davanti al proprio pubblico. Anche domenica la Marmi Lanza non sarà però sola perché ben tre pullman raggiungeranno la città lombarda per incoraggiare i propri beniamini. A presentare il prossimo impegno è il tecnico Emanuele Zanini che spiega: “E’ una trasferta molto difficile, innanzitutto è l’unica formazione che ci ha superati 3-0 nel girone di andata, una squadra che per le caratteristiche particolari dei singoli e per il modo in cui giocano si presenta come molto ostica. Un gruppo che sbaglia poco e ha giocatori molto esperti. Una gara che dobbiamo affrontare con grande attenzione, ovviamente da parte nostra ci anima un grande spirito di rivincita oltre il fatto che abbiamo la motivazione di proseguire il nostro cammino in campionato”.
Roberto Cazzaniga è il top scorer della Serie A2, per lui 71 set disputati in 18 gare e un totale di 439 punti realizzati. Il tecnico Zanini osserva: “Crema è una squadra che si appoggia molto al suo opposto ma che comunque ha un proprio equilibrio, Cazzaniga è sicuramente un giocatore dalle grandissime potenzialità”.

APPUNTAMENTO CON RADIO RCS
Coach Emanuele Zanini ed il regista Daniele Sottile sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley” condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( 98.6- 101.5 FM) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.

Nella foto: i gialloblù all’entrata in campo al PalaOlimpia (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589