Il Presidente della Robur Angelo Costa, Luca Casadio, mette in evidenza che “con la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010 si segna anche il ritorno della pallavolo nel mitico Palacosta dove intere generazioni di giovani e ragazze hanno ottenuto storici traguardi sportivi. Il Palacosta è stato rinnovato ed ora è una bella struttura moderna efficiente e comoda.
La nostra società ha voluto, consapevoli del difficile momento economico, mantenere basso il prezzo del biglietto e degli abbonamenti per consentire al maggior numero di persone e famiglie di poter assistere al bellissimo spettacolo del volley. Ad oggi circa trecento persone hanno già prenotato il posto. Puntiamo a raggiungere il traguardo dei 500. Un’asticella molto alta perché desideriamo che attorno alla squadra ci sia un grande pubblico di appassionati e soprattutto di giovani. Per questi obbiettivi siamo impegnati a svolgere una forte azione di sensibilizzazione presso le istituzioni scolastiche e la miriade di aziende che operano nella nostra città.”

Le Tariffe sono:

Abbonamento
• Abbonamento con sedia numerata 70 euro
(L’abbonamento consentirà di vedere 14 partite di campionato + quelle di Coppa Italia)

Ingresso:
Biglietto d’ingresso intero 7 Euro,
Biglietto d’ingresso ridotto 5 Euro.

I Ragazzi fino ai 14 anni di età entreranno gratuitamente al palazzetto.
Particolari facilitazioni sono previste per i Cral aziendali e per i gruppi organizzati.

Come ci si abbona :
• E’ possibile prenotare tramite E-mail (info@roburcosta.it) e telefonicamente al n.ro 0544 421032.
Gli abbonamenti si potranno poi ritirare, ed eseguire il versamento, a partire dal 14 settembre presso la biglietteria del Palacosta dalle ore 17.00 alle ore 19.00