Secondo giorno di allenamento per Maikel Cardona all’Acqua Paradiso Gabeca. L’atleta di origini cubane ha accettato l’invito della Società per aiutare negli allenamenti la squadra arancio blu, capitanata da Marcello Forni.

Cardona resterà con la Gabeca Pallavolo per almeno un paio di settimane, per permettere al gruppo di avere un abile centrale nelle sfide 6 contro 6. Inoltre, Maikel sarà aggregato alla prima squadra anche per partecipare alle amichevoli, sabato quindi sarà a Bassano del Grappa per la prima uscita dell’Acqua Paradiso Gabeca.

“In questo momento in cui ben 5 dei nostri atleti sono impegnati con le Nazionali agli Europei la scelta di ospitare Maikel è stata quanto mai opportuna – spiega il DS, Enrico MarchioniIl livello di allenamento si innalza e dà la possibilità anche ai nostri giovani aggregati di crescere sempre di più. Ci sta dando una grossa mano e noi speriamo di fare altrettanto con lui nella speranza che dalle amichevoli che disputeremo qualche società lo possa vedere ed anche lui possa trovare un bel contratto per la prossima stagione. L’impegno che sta mettendo è encomiabile e si sta sposando appieno con lo spirito che sta animando questo gruppo in questa fase di avvicinamento all’inizio del campionato.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Gabeca