Pallavolo Cavriaghese e Correggio Volley insieme, per vivere una grande serata di sport e spettacolo e lanciare una campagna sociale di grande importanza.
E’ questo l’obiettivo della serata che si terrà nel cuore di Reggio Emilia, in piazza Martiri del VII Luglio, a partire dalle ore 20.45 di venerdì sera.
Tutti i campioni di Edilesse Cavriago e C.S.C. Veroni Correggio insieme per la presentazione ufficiale delle due squadre più importanti del panorama del volley reggiano, che disputeranno rispettivamente il prossimo campionato di serie A2 TIM e di serie B1.
Una manifestazione che prevede sì la presentazione di ogni singolo giocatore al pubblico della città, ma che è incentrata in particolar modo sul tema “No drugs, no alcool, SI VOLLEY”, una campagna sociale lanciata dalle due società in collaborazione con CONAD, che ha deciso di scendere in campo come partner di Pallavolo Cavriaghese e Correggio Volley per un’iniziativa che sarà il filo conduttore di tutta la stagione sportiva dei due club “gemellati”.
Conduttore d’eccezione per una serata speciale, ovvero il vice-direttore di Sky Sport Lorenzo Dallari, che ha accettato con entusiasmo l’invito rivoltogli da società della sua terra, essendo lui reggiano doc.
Prima della presentazione ufficiale dei 25 giocatori a disposizione di coach Dagioni e di coach Astolfi, il pubblico sarà intrattenuto dall’esibizione musicale del gruppo “I Nuovi Pupi”, e si potranno già sottoscrivere le prime tessere per abbonarsi alle partite interne dell’Edilesse per il prossimo campionato di serie A2 TIM.
Saranno presenti autorità importanti tra cui l’assessore allo sport del Comune di Reggio Emilia, l’onorevole Mauro Del Bue, e la presidente della Provincia Sonia Masini, per dare ulteriore importanza al legame tra la città di Reggio Emilia e chi la rappresenta a livello nazionale nel mondo del volley.

SABATO AMICHEVOLE A MODENA

Dopo il limpido successo ottenuto nel secondo test con Bassano disputato al Pala Bigi, la truppa di coach Massimo Dagioni è pronta per affrontare la grande Trenkwalder Modena nella terza amichevole pre-stagionale che vedrà impegnata l’Edilesse in casa della formazione canarina guidata da coach Silvano Prandi.
Fischio d’inizio alle ore 16.30, prima del meritato riposo domenicale e la ripresa degli allenamenti prevista per lunedì.