Seconda succosa anteprima di campionato quella in programma sabato prossimo al Pala Grotte dove sarà di scena il primo derby stagionale fra la Bcc-Nep e la Nava Gioia del Colle. Sarà il primo test amichevole dei due prefissati nell’arco di otto giorni; il secondo è in programma il prossimo 13 settembre in occasione del triangolare di Manfredonia al quale parteciperà anche Mantova.

Il match chiude la quarta settimana di allenamenti per gli uomini di Lattari che chiudono così il ciclo di carico salvo poi riprendere lunedì con la seconda fase di lavoro. Tutti disponibili gli effettivi a disposizione dello staff tecnico gialloblù essendo rientrato nei ranghi anche Marco Vicini restato a riposo una giornata per un affaticamento muscolare al polpaccio.

L’orario fissato per il match contro i biancorossi di Gioia è fissato alle ore 19.30 con ingresso libero. Prima di recarsi presso l’impianto castellanese Insalata e compagni potranno assistere in tv alle prime fasi del match fra Italia e Rep. Ceca in programma sabato pomeriggio alle ore 16.30 valido per i Campionati Europei al via da domani In Turchia e nel quale sarà impegnato il neo gialloblù Jiri Popelka che si aggregherà ai compagni il 15 settembre.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Ultimi giorni utili intanto per sottoscrivere gli abbonamenti con posti numerati. La prossima settimana infatti saranno chiusi i termini per poter riservare il proprio posto per tutta la stagione mentre resterà ancora aperta la posiibilità di poter acquisire le tessere con posto libero. A tale proposito si ricorda soprattutto agli over 65 ed ai ragazzi dai 13 ai 18 anni di affrettarsi a prenotare le proprie tessere a prezzo ridotto per non dover pagare il prezzo per singola partita ad 8 €, costo unico fissato per l’imminente stagione.

nella foto di Gianni Consaga, Insalata in azione nel test con Sora.

Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675