Allenamento particolare oggi per la Quasar Massa Versilia che ospita l’Igo Carige Genova, ambiziosa formazione del campionato di B1. L’allenamento congiunto (ore 17.30 Palestra Tommasi a Pietrasanta – loc. Africa Macelli) effettuato a porte aperte, permetterà ai tifosi di avere un primo assaggio del nuovo gruppo.

Nonostante sia questo il primo test della Quasar il presidente Italo Vullo non è emozionato all’idea di vedere in campo i suoi pupilli.
E’ sinceramente troppo presto per parlare di emozioni dettate dalla gara, certo sarò curioso di vederli in azioni di gioco ma niente di più. Siamo agli inizi della preparazione, affrontiamo una squadra che è in palestra da più tempo di noi e la rosa è ancora priva dei due bulgari e di Prandi. Probabilmente il mister ruoterà tutta la rosa a disposizione vagliando diverse soluzioni di gioco, e proprio per questo oggi sarà questa un’occasione importante per inserire aspetti tecnico – tattici e per dare indicazioni sullo stato della preparazione.

A quasi tre settimane di allenamenti, questa Quasar fa tutti contenti.
Si, è un buon gruppo che si allena con molto impegno. Siamo tutti soddisfatti dallo staff tecnico allo staff societario e questo è un fattore importante.

Un gruppo che piano piano svela il suo valore…
Sono convinto che con la squadra al completo sapremo farci valere. E’ questa una stagione importante per tutti, ci saranno quindi i giusti stimoli per fare bene.