Stasera alle 18.oo gli uomini di mister Chiovini affronteranno il primo test amichevole in quel di Taranto; al Palamazzola, infatti, la Nava Gioia del Colle è attesa dalla rinnovata Prisma Taranto di mister Montagnani, che si appresta ad iniziare il campionato di A1. Un impegno dunque probante per i biancorossi, a poche settimane dall’esordio in campionato. Sarà l’occasione per verificare l’amalgama del gruppo e l’inserimento dei nuovi arrivi.
“Sfidare la Prisma,che quest’anno ha allestito una compagine molto agguerrita,” sottolinea il presidente gioiese Antresini, “ è per noi motivo di grande orgoglio. Il match varrà anche come prova generale per la squadra in vista della NavaCup2009, che si svolgerà a Gioia il 18 e 19 settembre e a cui, con soddisfazione, posso affermare che prenderanno parte club di prima grandezza della pallavolo dell’Est europeo”.
Il coach gioiese proverà la tenuta dei nuovi innesti, Tomasello,Jacke, Antanovich ,… Hotulev e compagni.
La Prisma, dal canto suo, farà esordire gli schiacciatori brasiliani Rivaldo,Cleber e Abbadi che, insieme all’ex nazionale Cozzi ,formeranno l’ossatura della compagine tarantina. Lo spettacolo non dovrebbe di certo mancare.

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Francesco Grazioso
Brandcore srl

Mob. +39 349 3203960
E-Mail: media@gioiadelvolley.it
marketing@gioiadelvolley.it