Piscine Castiglione, divisione della A&T Europe S.p.A., leader internazionale nel mercato della piscina, entra da oggi nel pool degli sponsor Reima.

Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN) dall’Ing. Giorgio Colletto, A&T Europe S.p.A è un’impresa a capitale totalmente italiano che ha dimostrato in questi 47 anni di attività brillanti capacità imprenditoriali che hanno consentito all’azienda di porsi come riferimento indiscusso quale interlocutore a 360° per il mondo piscina.

L’Azienda è impegnata fin dalla sua nascita nell’intero ciclo produttivo: della produzione di gran parte dei componenti, alla progettazione ed installazione delle piscine fino all’assistenza post-vendita, assicurata dagli oltre 100 centri assistenza – Piscine Service – distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Con una superficie operativa di oltre 60.000 mq nella provincia mantovana, di cui più di 20.000 di superficie coperta, A&T Europe impegna 200 dipendenti e oltre 300 collaboratori esterni, figure specializzate che operano nel campo dello sviluppo tecnico, dell’installazione e nell’ambito commerciale.

All’Azienda fanno capo anche 3 divisioni – Piscine Castiglione, Piscine Service e Concessionari oltre a divisioni dedicate all’export.

Ad oggi l’Azienda ha progettato e creato prestigiose realizzazioni in oltre 60 Paesi nel mondo: dall’Islanda all’Arabia, dal Brasile al Giappone, dagli Stati Uniti all’Australia, confrontandosi con condizioni climatiche ed ambientali differenti.
L’innovazione tecnologica è da sempre al centro di tutte le attività produttive della Divisione Piscine Castiglione ed alla base dello sviluppo di ogni nuova tecnologia.
Accanto alle esclusive e brevettate tecnologie costruttive, tra le quali la tecnologia Myrtha, l’Azienda presenta anche una serie di nuovi sistemi, soluzioni e accessori per rendere ancora più funzionali e piacevoli le sue realizzazioni.

Oggi Piscine Castiglione è anche l’azienda di riferimento per le Federazioni Nuoto a livello internazionale, come testimonia la realizzazione di piscine con la Tecnologia Myrtha per le più prestigiose competizioni internazionali, dai Giochi Olimpici di Atlanta del 1996, i XIII Campionati del Mondo di Melbourne del 2007, i Giochi Olimpici di Pechino 2008 fino ai Campionati del Mondo di Roma 2009.

“Siamo orgogliosi di avere Piscine Castiglione tra i nostri partners” commenta il Direttore Generale Michele Rota.
“Ringrazio Annalisa e Roberto Colletto, amici cremaschi, che hanno consentito il perfezionamento dell’accordo e la nascita di questa nuova collaborazione. Piscine Castiglione è un marchio noto ed apprezzatissimo, che si avvicina per la prima volta al volley e lo fa a Crema: la cosa ci riempie di soddisfazione, soprattutto in un momento particolarmente delicato come quello che sta vivendo l’economia mondiale”.

Il Vice Presidente Sante Barbati ed il Consigliere Giambattista Donarini aggiungono: “Ci associamo ai ringraziamenti di Michele: Piscine Castiglione è un partner prestigioso: faremo di tutto affinchè, dopo il nuoto, Annalisa e Roberto possano innamorarsi anche del volley!”

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema